I colori del Border Collie

... completate se manca qualcosa ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daisy07
     
    .

    User deleted


    seriosa davvero :P
     
    Top
    .
  2. supergiuly
     
    .

    User deleted


    Rispolvero questo topic perchè ho da fare una domanda che è in realtà una curiosità: si vedono molti aussie tri-merle (è uguale a dire blu merle with tan?) mentre border di questo tipo personalmente non ne riesco a trovare!Sto cercando dovunque ma in italia non ne trovo...qualcuno sa di qualche allevamento che ne ha avuto?E poi...che genitori ci vogliono per avere probabilità di questo tipo di mantello??Io li adoro e se prenderò mai un border vorrei tanto fosse tri-merle...intanto mi acculturo,no? image image
     
    Top
    .
  3. Cris-Miky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supergiuly @ 13/10/2007, 22:08)
    Rispolvero questo topic perchè ho da fare una domanda che è in realtà una curiosità: si vedono molti aussie tri-merle (è uguale a dire blu merle with tan?) mentre border di questo tipo personalmente non ne riesco a trovare!Sto cercando dovunque ma in italia non ne trovo...qualcuno sa di qualche allevamento che ne ha avuto?E poi...che genitori ci vogliono per avere probabilità di questo tipo di mantello??Io li adoro e se prenderò mai un border vorrei tanto fosse tri-merle...intanto mi acculturo,no? image image

    indiana jones, figlio di Sheppy x Macbeth(fratello di cucciolata di lucky, miro, luce e padme) è un trimerle... domenica prossima allo stage lo vedo e faccio delle fotografie...
     
    Top
    .
  4. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    per ottenere trimerle serve un genitore merle e i genitori portatori di tricolore... allora potrebbero uscire :P

    qualcuno osi a dire che è sbagliata la mia affermazione :angry:

    altrimenti ti cerchi genitore tri merle x genitore tricolore... così tutti i cuccioli saranno tricolori, anche i merle


    un esempio di trimerle ce l'abbiamo anche qui nel forum che io adoro...


    il pazzo twister! :woot:

    image

    image

     
    Top
    .
  5. supergiuly
     
    .

    User deleted


    Grazie per la spiegazione,ora so che cercare quando sarà il momento!Grazie!
    Twister è bellissimoooo!!
     
    Top
    .
  6. blues bc
     
    .

    User deleted


    mah il mio blues è un trimerle!!!!!
    Dovrei essere riuscita ad inserire la foto ..almeno spero..anche se adesso è molto più peloso,infatti in quella foto era un cucciolone
    Attached Image
    blu_in_piedi_giovane.jpg

     
    Top
    .
  7. supergiuly
     
    .

    User deleted


    Eh si,io ho un debole per i tri merle...
     
    Top
    .
  8. summeronice
     
    .

    User deleted


    La bellissima e bravissima (camp.italiano obedience e miglior risultato italiano mond./europei obedience) Eileen (protagonista anche di film)

    image

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Bellissima!
    OT: di che film?
     
    Top
    .
  10. supergiuly
     
    .

    User deleted


    Si...io ADORO i trimerle!Ogni foto li amo ancora di più!
     
    Top
    .
  11. lupema
     
    .

    User deleted


    Sì, decisamente bellissima!!!!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. Cris-Miky
     
    .

    User deleted


    veramente bella, da dove arriva?
     
    Top
    .
  13. blues bc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris-Miky @ 16/10/2007, 13:12)
    veramente bella, da dove arriva?

    Eileen è la sorella della nonna del mio blues,arriva da allymoon ed è figlia di marian e sherwood di papavero vittorio
     
    Top
    .
  14. supergiuly
     
    .

    User deleted


    Accipicchia Blues sei super ferrata nelle parentele!!Eileen è davvero splendida!!Si avvicina parecchio all'idea del mio cane ideale!Mi piace quando il tan si vede bene!!
     
    Top
    .
  15. blues bc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supergiuly @ 16/10/2007, 14:25)
    Accipicchia Blues sei super ferrata nelle parentele!!Eileen è davvero splendida!!Si avvicina parecchio all'idea del mio cane ideale!Mi piace quando il tan si vede bene!!

     
    Top
    .
121 replies since 9/6/2004, 10:46   9667 views
  Share  
.