I colori del Border Collie

... completate se manca qualcosa ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Topanga
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ho letto solo ora la discussione del colore del tuo border(non tutta) ma la prima cosa che mi è venuta in mente è: ma sul pedegree che colore hanno messo?

    ciao
    Rosanna
     
    Top
    .
  2. lilly1310
     
    .

    User deleted


    ciao,il pedegree dice bianco e marrone.
     
    Top
    .
  3. myredmerle
     
    .

    User deleted


    www.kleine-arche.de/fellfarben.php

    qui vengono presentati i colori

     
    Top
    .
  4. supergiuly
     
    .

    User deleted


    O mamma mia che meraviglia il borderino lilac!!!!In italia non ne ho mai vistiiii!!
     
    Top
    .
  5. Nina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilly1310 @ 20/5/2005, 12:41)
    Riprendo questa discussione sui colori perchè non ho ancora capito di che colore è il mio cane.Ieri il vet mi ha detto che sembra un tricolore perchè a messo delle sfumature beige,rosso non è,cioccolato neanche,marrone forse.Ma poi esiste il marrone per i border?Provo a mettere una foto di schiena per rendere l'idea.

    Ciao!! credo che il tuo border sia effettivamente marrone e il pelo della schiena ha cambiato colore in seguito all'esposizione al sole...anche i miei due rossi hanno lo stesso problema...Mi hanno cosigliato di utilizzare degli integratori alimentari a base di biotina e proteggere il pelo dal sole con l'olio di visone (anche spray)
     
    Top
    .
  6. Iskander
     
    .

    User deleted


    Ma se scolorisce, che succede? A me quando i capelli si scoloriscono per il sole, mi fanno i complimenti per le méche :-))))
     
    Top
    .
  7. Nina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iskander @ 16/4/2007, 22:19)
    Ma se scolorisce, che succede? A me quando i capelli si scoloriscono per il sole, mi fanno i complimenti per le méche :-))))

    Li fanno anche alla mia border!! ma non so fino a che punto sono veri <_<
     
    Top
    .
  8. daisy07
     
    .

    User deleted


    ehm...scusate l'ignoranza ma mi spiegate che vuol dire split face?
    mi han detto così di daisy...capisco voglia dire che ha il muso mezzo bianco mezzo nero....ma che vuol dire?che è meno caratteristico?da cosa può dipendere?
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
     
    Top
    .
  9. BCcrazy
     
    .

    User deleted


    Leggi la mia prima risposta..lo split è caratteristico di alcuni border, non è un difetto, è molto bello da guardare, a me piace molto, ci sono stati cani famosi e forti sulle pecore split face ecct...
    Che problemi vi fate?
    La vostra cucciola è bellissima..nel border da lavoro non esiste solo la mascherina classica nera con una certa quantità di bianco sulla fronte, e eneanche nello show..
    Godetevi la vostra pupetta..che è meravigliosa!!!
    Carla
     
    Top
    .
  10. Abigail82
     
    .

    User deleted


    come mi ricorda abigial da piccola!! bellissima!! gli split sono i migliori :ghiii:
     
    Top
    .
  11. Itemec
     
    .

    User deleted


    gli split secondo me hanno una faccia così simpatica che è impossibile resistergli... :P
     
    Top
    .
  12. withouthorse
     
    .

    User deleted


    si marty sei poco di parte :P solo perchè abigail ha quel musino mezzo colorato che ti guarda languido languido e non sai resisterle :wub: :rolleyes:
    cmq è vero che le espressioni di alcuni border sono particolari..ad es i rossi sembrano tutti seriosissimi, gli split dolci dolci....i musini poco colorati delle teppe incredibili....non trovate?
     
    Top
    .
  13. daisy07
     
    .

    User deleted


    a dirvi la verità la mamma del mio fidanzato subito non la trovava bellissima e la scelta è caduta essenzialmente sul carattere...mentre a me quel musetto mezzo bianco è subito piaciuto tantissimo......è un amore davvero...forse mi avete fraintesa ero solo curiosa di sapere che causa avesse ma se mi parli di linea da lavoro si spiega.....mamma e pèapà sono entrambi provenienti da linee di lavoro :wub:
    eh si anche io hovisto foto di split face adulti splendidi......
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (withouthorse @ 31/5/2007, 13:20)
    ad es i rossi sembrano tutti seriosissimi

    é arrivata l'ora che io ti presenti la Erin!!! :roll:
     
    Top
    .
  15. vega boxer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilvyCH @ 31/5/2007, 21:10)
    CITAZIONE (withouthorse @ 31/5/2007, 13:20)
    ad es i rossi sembrano tutti seriosissimi

    é arrivata l'ora che io ti presenti la Erin!!! :roll:

    AHAHAHAH... vero... lei la faccia da seria ce l'ha solo in fotografia :fiuii: :fiuii:
     
    Top
    .
121 replies since 9/6/2004, 10:46   9669 views
  Share  
.