peso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X-A s k a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lara&Brioche @ 26/9/2011, 02:19) 
    Comunque Yago 5mesi e mezzo 12kg stasera, altezza al garrese 47cm. Caro il mio nanino!!! :D

    MA...! D8 e Yago sarebbe un nano!? xD secondo me è più che normale.
    Hero a quell'età probabilmente non arrivava neanche a 42 e ora rasenta i 50cm. La conversazione tipica è "ooohh, ma è una femminuccia? che aMMMorina! :'DD" "no, no, è un maschio..." "ah, ma allora è cucciolooooh!! 8D" " ehm, veramente ha due anni... .-." e questo capita ogni santissima volta...
    CIOE', BAU ;____; xD
     
    Top
    .
  2. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Hahahah!!! Boh, so solo che Yago messo di fianco ad altri border della sua età sembra piccolino, anche vicino ai fratelli è uno gnomo, e tutti mi dicono che ha le zampette piccole quando in realtà a me sembrano gigantesche. Comunque negli ultimi giorni si sta formando un sacco, inizia a metter su la ciccietta al posto giusto e tanti bei muscoletti... sarà che ha iniziato a fare un pò di attività con le anatre e con il frisbee.

    Comunque il tuo Hero è spettacolare, veramente bellissimo, poi io li preferisco small piuttosto che troppo grandi. :D
     
    Top
    .
  3. X-A s k a
     
    .

    User deleted


    Argh, e a me che piacciono da morire grandi con le zampe lunghe xD
    Comunque, Hero manda una leccatina ;D (una delle sue, quindi vuol dire che dura almeno finchè non ti ha consumato la pelle fino al muscolo :bleee:)
     
    Top
    .
  4. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Yago nano... :D

    è in forma?

    p1100700s

    p1100703l

     
    Top
    .
  5. babbet-house
     
    .

    User deleted


    bellissimo Yago, mi piace tanto il suo musotto :wub:
    Non è che il mio giudizio abbia molto valore però a me sembra in forma ed è già abbastanza formato a 5 mesi Sparky non era per niente formato sembrava un baulotto era quandrato e senza forma. Yago invece mi sembra già bello alto e lungo :)
     
    Top
    .
  6. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Pesato stasera Yagone... 14,8kg e lunedì compirà 9 mesi!
    Che ne pensate? Ho aumentato un pò la dose di crocche perchè a mio avviso era poco quello che gli davo prima perchè Yago corre tantissimo infatti prima non metteva su un etto nell'ultimo mese è cresciuto 200-300gr circa, ora mangia 300gr di Natural Trainer per cuccioli al giorno.

    Fino a quando dovrò dargli quelle da cucciolo?
     
    Top
    .
  7. supersonik
     
    .

    User deleted


    pesata la cuba stamattina :lol:
    fa 4 mesi il 9 di gennaio, 11,9 kg altezza 47 (suppergiu'...) :o: c'ho uno stambecco!!!!!!! :bleee:

    a me Yago sembra in formissima ^_^
     
    Top
    .
  8. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Grazie Supersonik, nonostante tutti mi dicano che è in forma ho paura che non cresca a sufficienza, è comunque alto 148cm :D Quindi è alto e magro! Non è per niente un mangione. :P
     
    Top
    .
  9. La Gio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersonik @ 5/1/2012, 09:58) 
    c'ho uno stambecco!!!!!!! :bleee:

    decisamente! :lol: sono troppo simpatici quando sono in versione puledro: tutti zampe e scoordinati in modo imbarazzante :vibrr: :rollft:

    anche a me pare che yago sia in formissima :winner:

    pure stella ha quasi 9 mesi, però pesa 16 kg :blink: è un dordello :strong: il veterinario dice che è giusta (e anche a me non sembra per niente grassa), avrà l ossatura pesante :bleee: :lol:

     
    Top
    .
  10. espherya
     
    .

    User deleted


    oddio...dal peso dei vostri ho il dubbio che spike sia un po cicciottello...ha 8 mesi (il 26 dicembre) e qualche giorno e.... mercoledi scorso l'abbiamo pesato dal veterinario e pesa 20,3 kg.... dite che è troppo???
     
    Top
    .
  11. babbet-house
     
    .

    User deleted


    secondo me non si può dire se un border sia troppo magro o troppo grasso solo indicandone il peso si dovrebbe vedere dal vivo. Di tutti i border che ho incontrato nessuno pesava come sparky o aveva la sua conformazione fisica, c'era quello più grande e quindi più pesante o quello più piccolo e più leggero.
    Io non saprei dire solo sapendo il peso se un border è cicciottino oppure in forma, quindi non vi imparanoiate sul fatto che il vostro cucciolo sia troppo magro o troppo grasso perchè i border sono molto diversi tra loro
     
    Top
    .
  12. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio Yago fotografato oggi, vedendolo così pare proprio in forma ;)

    p1110807e

     
    Top
    .
  13. lupema
     
    .

    User deleted


    che bello Yago!!!!!
     
    Top
    .
  14. babbet-house
     
    .

    User deleted


    ma quanto è bello Yago, mi piace troppo la sua espressione nelle foto :wub: comunque mi sembra in forma
     
    Top
    .
  15. supersonik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lara&Brioche @ 5/1/2012, 12:20) 
    Grazie Supersonik, nonostante tutti mi dicano che è in forma ho paura che non cresca a sufficienza, è comunque alto 148cm :D Quindi è alto e magro! Non è per niente un mangione. :P

    aahahah mi sa che è scappato un 1 in piu'!! 148 cm è un po' tantinuccio!!! :lol:

    secondo me per giustificare una crescita rallentata, si deve parlare di carenze nutritive o una carenza di cibo prolungata e di bassa qualità....
    se è solo un po' svogliato nel mangiare come dici, non è di certo collegabile al fatto che sia 48 cm!! stai tranquilla! non sono tutti uguali, lui è cosi'!!! ;)
     
    Top
    .
81 replies since 12/1/2011, 16:58   5102 views
  Share  
.