Raduno Border Collie

16/17 Maggio Casella (GE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBosch
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeeee!
     
    Top
    .
  2. Luisa_Friday
     
    .

    User deleted


    Sicuramente presente per l'agility... e devo ancora decidere se iscrivere Ariel in expo.
     
    Top
    .
  3. supergiuly
     
    .

    User deleted


    purtroppo mi sa che quest'anno lo salto perchè il mio adoratissimo ragazzo per festeggiare il nostro primo anno insieme mi porta una settimana a Rodi!Quindi...grazie ma Rodi batte Genova :-) Senza offesa!!Spero per chi verrà alla gara Enci di Cecina i primi di giugno di poter rimediare conoscendovi tutti!!!E BUON DIVERTIMENTO!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    utente abilitato
    Posts
    3,265
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Quest'anno posso proprio dire di non aver veramente visto quasi nessuno del forum! :bleee:

    E' stato un week end da ricordare per me! Sabato lo stage di handling/grooming, che mi è tornato utilissimo e finalmente ho capito come e perchè ci si muove in ring. Nonchè ormai mi sono lanciata e ho deciso che prima della prossima expo prenderò io in mano le forbici... :fiuii:
    Poi, grazie mille a Titty che oltre ad aver organizzato tutto ha trovato a me e a CiotoTrilly un alberghetto adorabile. Vicinissimo e davvero comodo!!! Albergo Birra, un nome un programma...
    Il sole poi ci ha graziati tutto il week end, regalandomi una bella scottatura sulla schiena con la forma della scollo della maglietta.

    Domenica Scoutino era iscritto in expo e forse gli insegnamenti del giorno prima sono serviti perchè ha fatto 1^ ecc in intermedia maschi!!!!! Niente cac nè riserva perchè al momento dello spareggio è entrato tutto felice con la coda al vento.
    Ma dopo mi ha confessato la verità... Scoutino ha fatto apposta per lasciare che fosse Zorro ad avere il CAC e a diventare così CAMPIONE ITALIANO!!!! :clap: :clap: :clap:
    Sono doppiamente felice dell'eccellente perchè questo giudice ha seminato B e MB come se piovesse...
    Oltre al risultato, è stata una giornata di corse incredibili dentro e fuori dal ring con i cuccioli di Paola alla quale non posso che fare i complimenti perchè i suoi cani hanno portato a casa tutto il vincibile. :ghiii: E Zorro BOB su 88 cani!
    Poi tornando abbiamo persino trovato un mcdonalds in autostrada: che volere di più dalla vita??? :blll: :blll:

    Dimenticavo... è stato un piacere conoscerte martina aida e il suo ragazzo coi quali abbiamo cenato sabato sera e complimenti alla loro piccola per il 2^ MP in puppy femmine!!!
    Se ho tempo, arriveranno le foto... per chi è su facebook, sto mettendo l'album. I risultati completi dell'expo invece sono su http://www.bordercollieclub.it/home
     
    Top
    .
  5. zubi
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il posto e un buon raduno con buoni numeri.
    Soddisfattissimo per i risultati, la mia Nora ha vinto il trofeo versatilità, che era la cosa a cui tenevo di piu', su un bel numero di partecipanti e ha preso l'eccellente in una libera femmine direi di alto livello.
    Spot ha fatto sesto sempre nella versatilità con punteggio pieno nei test attitudinali e un 2° posto con "promettente in Juniores che per un cane "da lavoro" e con un giudice cosi' sretto di manica e' tanta manna.Oltretutto con i suoi otto mesi e mezzo era il piu' giovane in gara .
    Ci si vede l'anno prossimo
     
    Top
    .
  6. MarcoBecksHillary
     
    .

    User deleted


    Sono stato presente al sabato per la gara di Agility, e il raduno non mi è piaciuto per niente.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    utente abilitato
    Posts
    3,265
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Complimenti Zubi!!! Sia per la versatilità che per l'expo. :clap:
     
    Top
    .
  8. zubi
     
    .

    User deleted


    Perche' non ti e' piaciuto?

    Grazie per i complimenti (per Chiara)
     
    Top
    .
  9. martina aida
     
    .

    User deleted


    grazie chiara, anche per noi è stato un piacere conoscere te martina e scout! e per fortuna che c'eravate almeno ho un po di foto del podio!!! :P

    noi siamo andati sia il sabato che la domenica e ci sembrava organizzato bene!
     
    Top
    .
23 replies since 21/4/2009, 09:48   868 views
  Share  
.