I Denti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauraeragų
     
    .

    User deleted


    a me hanno detto x es ke funzionano le orecchie del maiale esiccate.. ma ke xō x noi umani puzzano...

    ora Ragų il pane secco non lo considera.. ogni tanto gli arriva l'osso di qualche braciola e/o costicina ma solo ogni tanto x via della carne di maiale...
    per il resto mangia crocchette e credo ke sia anche per quello che non sono ancora diventati gialli...
    ke tipo di ossa date voia ai vostri cani?
     
    Top
    .
  2. clasva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChiaraZara&Scout @ 11/6/2009, 18:34)
    Per il pane.. se qualcuno ne sa di pių ci illumina? Io non lo do mai, ma sarei curiosa! se serve posso iniziare a darlo. Avevo sentito che troppo pane fa male, soprattutto nella fase della crescita.

    Ho perō una domanda anche io! Per tenere i denti puliti date mai ossa al cane? Ginocchio o qualche altro pezzo da rosicchiare... E nel caso li sbollentate prima o crudi?

    Ciao Chiara!
    Il pane deve essere bello secco e mi hanno detto di darglielo 1 volta a settimana (di pių diventa una consuetudine che ignorano), prima che abbiamo mangiato, cosė dalla fame se lo mangiano.... ma non semper funziona. Talvolta l'ho dato a Sheila e se lo č mangiato la settimana dopo ... (ha scoperto che ci sono cose pių appetitose ;) ).
    Una ragazza mi ha detto di provare con le ossa di prosciutto crudo, o dal macellaio o quelle che vendono giā confezionate. Uno l'ho comprato per prova, ma mi hanno avvisata che essendo molto unto macchia, quindi bisogna darglielo in giardino anche se si sporca di terra. Quello lo rosicchiano fino a mangiarselo completamente. Deve essere buono perchč lasciano un po' di prosciuttino attaccato...
    Diversamente per ii denti mi hanno detto di inumidire una garza e di strofinarla delicatamente, ma temo che la mia se la voglia mangiare, ah, ah... :bleee:
     
    Top
    .
  3. lupema
     
    .

    User deleted


    I miei le ossa le mangiano crude e i denti sono bianchissimi...assolutamente splendidi!!!!
    Prima della barf gli avevano gialli e il tartaro non andava via nemmeno a piangere in cinese!
     
    Top
    .
  4. atram84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChiaraZara&Scout @ 11/6/2009, 19:54)
    Grazie Marta! :D Ma vanno bene solo gli stinchi oppure anche altre parti? Essendo ignorantissima in materia ho sempre paura di dargli qualcosa che possa fargli male...

    Vanno bene anche altre parti, io preferisco cmq le ossa grandi, poi se avanza un osso di bistecca a casa glie lo do lo stesso, mai avuti problemi. Evito solo pollo e coniglio.
     
    Top
    .
  5. clasva
     
    .

    User deleted


    Le ho dato l'osso di prosciutto crudo... i denti sono diventati splendenti :ghiii: e credo l'abbia gradito moltissimo, una vera leccornia: :bleee: l'ha mangiato tenendo addirittura gli occhi chiusi...., ma č cosė buono???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    utente abilitato
    Posts
    3,265
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze!! :D E crudo sia...
     
    Top
    .
50 replies since 10/11/2007, 09:24   3317 views
  Share  
.