I Denti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blues bc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agne&Co @ 26/11/2007, 20:29)
    CITAZIONE
    Bè io non sono mai andata a cercare i denti persi....anche perchè auguri a trovarli!!!!!!!!

    :rollft: :rollft: Credo che non ci riuscirei mai!! :rollft: :rollft:

    CITAZIONE
    ma che ve ne fate dei denti del cane??

    Assolutamente niente! ^_^ Era per sapere!!
    Ma allora che fine fanno? :blink:

    Che fine fanno? Bè alcuni verranno persi magari mentre giocano e rosicchiano qualcosa,altri forse mentre mangiano vengono inghiottiti!! :bye:
     
    Top
    .
  2. pettypennylove
     
    .

    User deleted


    penelope aveva 6 mesi quando ha cominciato a perdere i denti e dopo circa un mese era di nuovo a posto! abbiamo trovato solo 2 canini e 1 molare (mio papà è dentista e li ha identificati..)
     
    Top
    .
  3. Agne&Co
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!! TUTTO CHIARO!! Adesso. XD
     
    Top
    .
  4. Fra e Susie
     
    .

    User deleted


    <_< Siby sta incominciando a perdere i canini, ma i cani non li perdevano dopo i 6 mesi?

    In più le stanno già spuntando i p1, è normale? :wacko:
     
    Top
    .
  5. Claudio&Mac
     
    .

    User deleted


    Sì è normale generalmente tra i 4 ed i 6 mesi ;) anche Lad stà cambiando tutta l'impalcatura
     
    Top
    .
  6. _amos_
     
    .

    User deleted


    indy ha messo i canini nuovi, ma non ha ancora perso quelli vecchi, è grave? il veterinario dice di no, ma io sono un po' preoccupato.
     
    Top
    .
  7. SilviaeDew
     
    .

    User deleted


    anche a mad è capitato, ha messo i dentini nuovi ma aveva ancora su quelli vecchi...tempo qualche giorno e sono andati a posto! :)
     
    Top
    .
  8. helenina84
     
    .

    User deleted


    io ne ho trovati un aio in giro e mia madre li ha buttati <_< ..gli altri credo se li ingoiano da soli...o rimangono in giro chissà dove!!! ma da sdentati sono troppo carini, proprio come i bimbi!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. _amos_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviaeDew @ 8/7/2008, 13:58)
    anche a mad è capitato, ha messo i dentini nuovi ma aveva ancora su quelli vecchi...tempo qualche giorno e sono andati a posto! :)

    grazie mille. :clap:

    più tardi controllo ancora :clappp:
     
    Top
    .
  10. Méluisne
     
    .

    User deleted


    La mia Shira ha 5 mesi e li sta perdendo..un pò mi sto preocupando però perché quando mi ruba il rotolo della carta igenica e se lo morde vedo che perde sangue...non tantissimo però....é normale?
    Io di denti ne ho trovati 2 ^_^
     
    Top
    .
  11. _amos_
     
    .

    User deleted


    un canico è sparito, qualche goccia di sanue è normale anche indy l'ha lasciato sulla palla qualche volta.
     
    Top
    .
  12. Love Story
     
    .

    User deleted


    Dai 4 ai 6 mesi? Allora un mesetto e dovrebbe iniziare anche Kelly...che bellooo!!
    Spero di trovare i suoi dentini, così posso lavarli e tenerli...Non sono una collezionista però li voglio tenere come ricordo!
    (ho ancora tutti i denti miei in una scatolina a forma di dente che mi aveva dato il dentista apposta per conservarli! Era bellissimo metterli sotto il cuscino e ricevere il regalo del topolino dei denti il giorno dopo hahahaha)...vabbé, chiusa la parentesi..
    A me hanno detto di non preoccuparsi che un po' di sangue é normalissimo.
     
    Top
    .
  13. atram84
     
    .

    User deleted


    io uno di paprika sono riuscita a tenerlo ma gli altri chissà dove sono finiti..... anche a lei un canino non voleva proprio cadere e nel frattempo quello nuovo era già nato, poi un giorno ho visto che era sparito e ho tirato un sospiro di sollievo..... cmq fino ai sei mesi e anche più non ci sono problemi se cadono in ritardo, l'importante è che cadano!
     
    Top
    .
  14. BibaeDew
     
    .

    User deleted


    Jack stamani ha perso i suoi due primi dentini :P
     
    Top
    .
  15. Claudio&Mac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BibaeDew @ 17/7/2008, 13:43)
    Jack stamani ha perso i suoi due primi dentini :P

    Hai per caso trovato dei denti di Lad nel collo di Jack? :ghiii: :ghiii:
     
    Top
    .
50 replies since 10/11/2007, 09:24   3317 views
  Share  
.