Il colore del naso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vvvmarco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilvyCH @ 29/10/2007, 13:16)
    ... é importante sapere se i genitori del futuro cucciolo sono testati per la displasia (che deve essere A o B), per la CEA e per la PRA...

    Grazie dei consigli, penso anch'io che la cosa più importante sia la salute!

    Penso inoltre che ci siano strade differenti.
    Se ti vuoi mettere in lizza per avere un riproduttore, devi partire già con quell'idea: un cane perfetto, bazzicare per concorsi, meritarsi più di una valutazione di molto buono ecc ecc, non credo sia la mia strada. Non è il mio mestiere!

    Sto cercando invece ad un cane di compagnia a cui dare tutto il mio affetto che sia perfetto per me. Inoltre tutto quel pelo lungo stile "Lessie" dei cani da bellezza non è che mi garbi troppo. :ph34r:

    Dalla letture del sito apprendo che il Border è un cane impegnativo, una peste da piccolo, un lavoro da grande. Sono pronto a scommettere che riuscirei a farlo felice. Ed io non vedo l'ora di giocarci e insegnarli di tutto.

    Il grosso ostacolo è mia moglie, la sto lavorando lentamente ma mantiene la guardia alta sul no.

    Per ora mi sfogo su Chanel il gatto siamese.
    Gli ho insegnato il riporto e mi porta lei la pallina di carta da caramelle perchè io la lanci. Non ci crede nessuno al gatto da riporto, ma forse lei non sa di essere un gatto. :cool:
     
    Top
    .
  2. perro1
     
    .

    User deleted


    buonasera .
    vorrei gentilmente un consiglio se possibile.
    ho un border di circa 18 mesi.
    ho notato che sul tartufo , completamente nero , era uscito un piccolo puntino bianco che con il passare di circa un mese e' andato via.
    oggi ho notato che e' uscito nuovamente non nello stesso punto.
    mi devo preoccupare ??
    grazie in anticipo della risposta.
    buona serata .
     
    Top
    .
16 replies since 28/10/2007, 11:42   6843 views
  Share  
.