peso....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spank_MVP_fan
     
    .

    User deleted


    Luce 7.5 Kg a 3 mesi.... ^^; Piccoli Vitellini crescono.... :)
     
    Top
    .
  2. SilviaeDew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allalarga @ 28/7/2007, 15:57)
    muppy a 4 mesi esatti: 12 chili

    :blink: apperò!!! pesa quasi quanto Dew (14kg)!! e Mad, 3 mesi e mezzo...7kg
     
    Top
    .
  3. Sara_70
     
    .

    User deleted


    Evoluzione di Kyra:

    - A due mesi 3.100 kg (circa)

    - A due mesi e mezzo 4.400 kg (circa)

    - A tre mesi 6.100 kg

    Se continua con questa progressione diventerà un vitellino :wacko:

    Vero è che cresce anche in altezza e non è per nulla grassottella...gh :ghiii:
     
    Top
    .
  4. Spank_MVP_fan
     
    .

    User deleted


    vinco io 7 kg a 3 mesi :)
     
    Top
    .
  5. cristina_86
     
    .

    User deleted


    Ora Dana a 4 mesi e mezzo è 12 kg
     
    Top
    .
  6. fantasy1
     
    .

    User deleted


    la nostra phoebe pesa 5,7 e ha 2mesi e mezzo
     
    Top
    .
  7. allalarga
     
    .

    User deleted


    ieri al compimento dei 5 mesi 14 chili, altezza garrese 48cm
     
    Top
    .
  8. ykiv63
     
    .

    User deleted


    Attenzione a non esagerare con il cibo e con i bocconcini!
    I cuccioli sono come i bambini che più mangiano e più mangerebbero!!
    Il mio parere bisognerebbe rispettare la tabella alimentare!Dai 2 mesi ai 6 devono mangiare tre volte al giorno (mattina,mezzogiorno e sera) a partire da 150gr 50 x 3 e incrementando i tre pasti di 25gr al mese per 4 mesi.
    A 6 mesi deve mangiare 250-300 gr suddivisi in 2 volte.Mattina e sera.
    Il peso varia molto dal tipo di Border ma deve risultare ben proporzionato e MAI GRASSO!! Piuttosto è meglio un pò più magrino che OBESO!Ne va della sua Salute!
    By
    Ykiv63
     
    Top
    .
  9. maggie&linus
     
    .

    User deleted


    sapi ha quasi 3 mesi e mezzo e pesa 7 kg, la sorella 8,5! è e sarà sempre la più nana della cucciolata!infatti nana è ormai il suo secondo nome! al garrese è circa 38cm
     
    Top
    .
  10. allalarga
     
    .

    User deleted


    beh, muppy è magrissima all'apparenza almeno. non ho mai capito dove stanno i suoi chili, ma credo che vadano più che bene per l'altezza. per il numero di volte che mangia: mai più di due pasti, a volte solo uno. dopo 15 minuti tolgo la ciotola e spesso la trovo ancora piena.... mah!

    in questo mio post credo che si vede che non è affatto cicciona ;)
    https://bcct.forumcommunity.net/?t=8410732
     
    Top
    .
  11. Lara&Boone
     
    .

    User deleted


    Il mio Boone pesa circa 9.5kg e ormai ha 3 mesi e mezzo passati, anche a me succede che nn finisce la ciotola molto spesso mi hanno consigliato di cambiare bocconcini perchè magari nn sono di suo gradimento... io ho provato e ho visto che con quelli nuovi si avvicina alla ciotola mentre la riempio, cosa che prima nn gli passava nemmeno per l'anticamenra del cervello
     
    Top
    .
  12. allalarga
     
    .

    User deleted


    io per farla mangiare ci devo comunque aggiungere qualcosa, tipo carota cruda grattuggiata, un po di latte, ricotta, ognitanto un uovo, poi le metto anche un cucchiaio di mangime umido al tonno mischiato alle crocchette, oppure un poco di miele. di mangimi ne ho cambiati tanti, ma dopo due giorni non li guarda più, in questo modo va meglio (dopo 3 giorni di quasi digiuno completo non le ho più presentato le crocchette senza aggiunte)
     
    Top
    .
  13. Lara&Boone
     
    .

    User deleted


    Anche io ho adottato la tecnica di mescolare il mangime con qualcosa di più succulento magari pezzettini di wustel e ha funzionato... cmq ho capito che il cibo nn gli interessa più di tanto...
     
    Top
    .
  14. Yle80
     
    .

    User deleted


    Be, Zeus da piccolo piccolo...(fino circa ai 4 mesi) magiava come un lupo :wacko: :wacko: ....non si faceva a tempo a mettergli la ciotola per terra che lui aveva già finito :blink: :blink: :blink: !
    Poi invece da un giorno all'alltro non ha più mangiato così voracemente :) .... fino a che della volte neanche mangia -_- -_- ..... oppure annusa, va a farsi un giro :angry: , prende la pallina...poi torna alla sua cena....e con calma, molta calma, mangia <_< !!!!

    Lui ha 10 mesi e pesa 21.5 kg..... :wacko: altezza al garrese (l'abbiamo misurato noi) , quasi 57 cm.... cme maschio secondo voi è giusto? troppo magro?troppo grosso ? :blink:

    Yle e Zeussino
     
    Top
    .
  15. allalarga
     
    .

    User deleted


    zeus è proprio bello così :wub:
     
    Top
    .
275 replies since 23/5/2007, 13:33   33671 views
  Share  
.