Leggera zoppia cucciolo di 6 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    perché é un border di 6 mesi :rolleyes: per l'amor del cielo non farlo correre!

    tienilo sempre al guinzaglio, no giardino, no salti, no feste furibonde quando tornate a casa.
    se in casa gli prende la pazzia, piuttosto mettilo un attimo nel kennel.

    il tempo che prima dedicavi a farlo correre, passalo piuttosto con lui sul divano ma tienilo tranquillo.

    trovi nel forum diverse discussioni sui giochi di attivazione mentale che potrebbero tenerlo un po occupato ogni tanto (ma sotto controllo).
     
    Top
    .
  2. Itemec
     
    .

    User deleted


    Quoto appieno Silvia, vista la giovanissima età del cane sarebbe davvero bene farlo visitare da un bravissimo ortopedico.

    I border sono cani molto resistenti che difficilmente fanno vedere stanchezza o dolore se devono "lavorare".

    Aggiungo anche NIENTE PALLINA.
     
    Top
    .
  3. alermini
     
    .

    User deleted


    Oggi lastre e già ho levato tutti i giochi, solo coccole
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    bene, facci sapere!
     
    Top
    .
  5. alermini
     
    .

    User deleted


    novità, fatte lastre nessun problema a gomiti e spalla.
    nel frattempo messo a riposo,installato cancelletti per casa per non fargli farei le scale, passeggiate brevi sempreverde alal guinzaglio corto,evitato giochi con altri cani. La zoppia è sparita del tutto.
    Continuerò a non stressarlo fisicame.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    bene, moooolto meglio così!!
     
    Top
    .
  7. alermini
     
    .

    User deleted


    Riprendo questa mia discussione.
    Un mese fa , mia moglie appena sveglia mi dice guarda che Rocky non poggia la zampa destra a terra.
    Ok, ieri sera abbiamo giocato e non aveva problemi avrà dormito sulla zampa.
    Comunque lo porto dal veterinario e mi prescrive una settimana di antinfiammatori e riposo.
    A differenza della altra volta, miglioramenti quasi niente, accarezzandolo mi rendo contro che al gomito della zampa destra c'è una borsa con del liquido, decido di fagli fare una lastra.
    Il gomito è perfetto tutto ok.
    Ancora riposo ma niente, visto che da me non ci sono veterinari ortopedici, stamattina sono andato vicino a Roma e l'ortopedico ha subito capito il problema che poi è stato confermato dalla lastra.
    Osteocondite omerale OCD.
    Vedendo la lastra, da non addetto ai lavori, ho notato subito il problema.
    Operazione in artroscopia costo 400euro, assolutamente non un problema, l'importante è risolverlo immediatamente.
    P.s. Avevo fatto delle lastre a 6 mesi e non c'era nessun problema sulle articolazioni.
    Inoltre mi ha detto che tornerà a correre come prima senza nessun problema.
    Volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze a riguardo, la cosa che mi preoccupa un po' è il post operatorio.
    Grazie
     
    Top
    .
21 replies since 11/5/2015, 09:27   528 views
  Share  
.