Displasia all'anca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megh88
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la convalescenza clash non è stato molto semplice da gestire. Aveva tre tagli, uno all'inguine piccolino, uno molto lungo sulla parte bassa della schiena e uno piccolino vicino al sedere e puntualmente si mangiava le medicazioni :wacko: mi faceva esaurire ... diciamo che per 1/2 mesi sono stata quasi tutto il tempo in casa ad accudirlo (c'è da considerare che in famiglia sono l'unica da cui si fa fare le cose più fastidiose). Casa mia è disposta su due piani e il veterinario mi aveva raccomandato di evitare le scale, non vi dico cosa c'è voluto per fermare questo uragano, voleva fare tutto, salire sul letto, scendere e salire le scale, uscire in giardino ... insomma come nulla fosse successo solo che zoppicava e non poteva fare tutto quello che voleva :dog:
    Mi aspettavo di doverlo accudire molto di più, di doverlo aiutare coi bisogni o cose del genere e invece no, piano piano faceva tutto da solo.
    Dopo un paio di mesi ero preoccupata perchè continuava a zoppicare (il video che posto lo mandai al vet proprio per farmi dare la sua opinione), lo portai a controllo e il vet mi disse che era tutto normale e che avrei visto qualche miglioramento dei mesi successivi. Bhe così è stato, da agosto (mese dell'operazione) e più o meno verso dicembre/gennaio tutto risolto :D ogni tanto notavo che zoppicava quando cambiava il tempo oppure si sforzava troppo ma adesso non ha nessun fastidio :)

    Quest'ultima foto l'ho scattata durante il ritorno a casa sul traghetto dopo l'operazione. Ora vi faccio vedere il video due mesi dopo l'operazione ... ovviamente eravamo preoccupati di come zoppicasse ma tutto si è risolto :)
    Video
    Attached Image
    di ritorno a casa sul traghetto dopo l'operazione

     
    Top
    .
17 replies since 8/8/2014, 15:03   468 views
  Share  
.