Displasia all'anca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megh88
     
    .

    User deleted


    Voglio condividere in dettaglio tutta la nostra esperienza con questa malattia, l'operazione e il post operazione per chi come me dovrà affrontare tutto questo. L'inizio di tutto l'ho gia raccontato nel primo post, ovviamente ero sia preoccupata che spaventata essendo tutto questo nuovo e mi sentivo molto impreparata. Arrivato il giorno dell'operazione ancora non sapevo cosa avesse deciso il veterinario per sistemare l'anca di clash, mi aveva detto che sarebbe stato sicuro di come procedere solo una volta visto da vicino il problema. L'ho dovuto lasciare li la notte prima perchè avevano delle emergenze, non vi dico l'ansia fin dove è salita anche perche tutto ciò l'ho dovuto affrontare lontano da casa quindi ero sola :o: . Ci hanno impiegato tutta la mattina seguente e verso le 15 mi hanno detto che era andato tutto bene e che nel pomeriggio avrei potuto portarlo con me a casa. Appena l'ho rivisto era ancora frastornato dagli antidolorifici ma già "camminava" da solo, il veterinario mi ha spiegato come ha deciso di intervenire, in pratica gli hanno spaccato l'anca in tre punti, riposizionata e bullonata (scusate la teminologia ma è passato un po di tempo e non ricordo perfettamente i termini che ha usato il vet) in pratica questa è l'anca nuova di clash :
    Attached Image
    27 ago

     
    Top
    .
17 replies since 8/8/2014, 15:03   468 views
  Share  
.