Displasia all'anca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megh88
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ... Purtroppo il mio Clash dovrà operarsi all'anca. Facendo le lastre il veterinario mi ha dato la notizia che più temevo !!! Lo operiamo il 19 agosto e io mi sento completamente impreparata nell'affrontare tutto ciò. Ho cercato su internet e belle discussioni qui ma ancora non riesco a sentirmi sicura. Ho paura, non tanto per l'intervento perché spero di essere in buone mani ovvero il dottor La Terza a Napoli che mi hanno raccomandato tutti i veterinari che ho contattato in tutta la regione, ma il post operazione. Non so come aiutarlo, come fargli vivere al meglio questa brutta esperienza e temo in un peggioramento del suo carattere, già molto difficile. So di chiedere tanto ma mi servono esperienze concrete, un po di rassicurazioni e consigli. Se mi è sfuggito qualcosa qui nel forum postatemi pure il link se c'è già qualcuno che ha vissuto e spiegato tutto dal prima al dopo e la guarigione definitiva. Grazie a tutti vi posto la lastra dell'anca rovinata di clash che mi hanno descritto in situazione molto grave.

     
    Top
    .
17 replies since 8/8/2014, 15:03   468 views
  Share  
.