Displasia e Osteotomia del collo e della testa del femore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Avrete tutti i nostri pensieri! :console:
     
    Top
    .
  2. Morgan&Kiwi
     
    .

    User deleted


    incrociamo tutto tutto!
    Facci sapere come va...
    e pensa che è per il suo bene e che la sua vita migliorerà dopo l'intervento! :D
     
    Top
    .
  3. Ele&Tessa
     
    .

    User deleted


    &&&&&&&&&&&&&&&&
    Tienici aggiornati!!
     
    Top
    .
  4. ema&bart
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi dispiace molto...un grosso in bocca al lupo al piccolo Jack!
     
    Top
    .
  5. babbet-house
     
    .

    User deleted


    Anche noi incrociamo le dita per Jack
     
    Top
    .
  6. Jack from the village
     
    .

    User deleted


    Oggi Jack è stato operato alla zampa destra, l'intervento è andato bene e ora è già a casa con la coscia tutta rasata....
    Vi ringrazia tutti per le dimostrazioni di affetto, nei prossimi giorni vi racconteremo il decorso post-operatorio.
    Giulio & Jack
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Una carezza a Jack!
     
    Top
    .
  8. Morgan&Kiwi
     
    .

    User deleted


    Forza! Ora ci sarà un momento un po' difficile (tenerlo calmo e impegnato), ma non ti preoccupare che poi starà bene! :D

    Tienici aggiornati!
     
    Top
    .
  9. igloo70
     
    .

    User deleted


    Ciao JACK <3 bentornato a casa

    Giulio, sono curiosa di sapere come farai a tenerlo calmo per 10 giorni .... mi saprai dire!
    Hai preso anche ferie ?

    Un biscottino da parte mia a Jack, mi raccomando!
     
    Top
    .
  10. Jack from the village
     
    .

    User deleted


    Amici, Jack vi ringrazia per le carezze, l'amicizia e i BISCOTTINI!!!
    Oggi mi sono preso una giornata di ferie, domani e domenica siamo a casa, poi da lunedì sarà un po' più solo...
    Per ora è bravissimo, ho solo paura quando si alza per la pipi, ma lui sa come fare.
    Sul discorso allevamento ed ex veterinario, vi posso dire che l'allevatore mi ha rimborsato metà del prezzo d'acquisto, mentre la veterinaria che ha fatto le lastre preventive, dopo aver cambiato 1000 colori del viso raggiungendo il rosso metallizzato, ha ribadito che per lei il cane a 5 mesi era sano, le ho chiesto di mettermelo per scritto, ma si è rifiutata dicendomi che non mi avrebbe dato neanche un soldo, io ho detto che non volevo soldi, ma solo un referto delle sue radiografie, ma niente da fare.....
     
    Top
    .
  11. babbet-house
     
    .

    User deleted


    siamo contente che il post operatorio stia andando bene, auguriamo una pronta guarigione al piccolo Jack.
    Senza parole il comportamento della veterinaria che non si è presa le sue responsabilità rifiutandosi di mettere per iscritto il suo referto che ti aveva fatto quando Jack aveva 5 mesi, ma lasciamo perdere che è meglio <_< .
     
    Top
    .
  12. Jack from the village
     
    .

    User deleted


    Diciamo che lei oggi ha confermato la sua tesi dei 5 mesi:" Cane sanissimo pronto per la riproduzione, classe A, e poi: comunque in due mesi si può passare dalla A alla E", vi confesso che per un attimo ha rischiato di arrivare anche lei alla E, poi mi sono limitato a dirle di vergognarsi e che era un incompetente....
     
    Top
    .
  13. ema&bart
     
    .

    User deleted


    forza piccolo Jack!! buona guarigione!

    non commento la tua veterinaria....domanda un pò da ignorante...che limitazioni avrà in futuro con questo grado di displasia? più che altro in termini di attività fisica (corse, salti, scatti, ecc.ecc)...varierà da caso a caso immagino, ma si possono fare delle ipotesi?
     
    Top
    .
  14. Jack from the village
     
    .

    User deleted


    Diciamo che se il decorso post-operatorio si svolgerà correttamente, potrà correre e saltare come prima.....almeno mi hanno detto così
     
    Top
    .
  15. ema&bart
     
    .

    User deleted


    e allora speriamo vada benissimo!! forza Jack!!
     
    Top
    .
57 replies since 26/2/2014, 21:34   6294 views
  Share  
.