Sterilizzazione, piange! ansia! aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1865Sophie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lara&Brioche @ 22/2/2012, 19:57) 
    Un bacino a Sofie! Presto toccherà pure a me con Yago... Tra l'altro mi tocca la procedura come fosse una femminuccia perchè lui ha le palline su e non si sa dove con esattezza!

    Ma posso chiederti come mai hai deciso di farla sterilizzare? Son curiosa! :P

    beh, dopo essermi informata in giro ho letto che la sterilizzazione era la scelta migliore per lei, per le malattie che potevano venirle dopo, e poi stava cominciando a perdere sangue ed era fastidiosissimo tenerla in casa mentre gocciolava e spargeva sangue in giro per casa :angry:
    quindi ...

    CITAZIONE (maggie&linus @ 23/2/2012, 09:01) 
    dopo che ho dovuto rioperare linus perchè secondo me non si leccava e invece si leccava eccome io il collare di elisabetta lo metto sempre e lo tolgo solo se posso controllarli, ormai non mi fido più!
    la maglietta serve a poco perchè se vuole la alza e ci si lecca e ricorda che potrebbero iniziare a prudere i punti, il pelo che cresce, ecc..
    se non le piace il collare di elisabetta, ora in commercio c'è un nuovo modello che potrebbe dare meno fastidio anche se non l'ho mai nè provato nè visto dal vivo quindi non so quali potrebbero essere i pro e i contro
    www.petnet.it/Copri%20medicazioni%2...ATTI-_6894.html

    adesso siamo andate dal vet e ci ha detto che la ferita sta bene e solo la parte superiore è un po' da disinfettare .... adesso le metto un panno così non può leccarsi e poi quando usciamo le metto un po' di gentalyn...
    sapete che quando deve far pipì non ci riesce? le tira troppo la cicatrice :(( è straziante..
    spero che passi presto
     
    Top
    .
  2. atram84
     
    .

    User deleted


    ma l'avete sterilizzata mentre aveva le perdite ematiche?
     
    Top
    .
  3. 1865Sophie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atram84 @ 24/2/2012, 11:45) 
    ma l'avete sterilizzata mentre aveva le perdite ematiche?

    si, aveva poche perdite, perdeva goccioline....il veterinario ha detto che si poteva fare ..
     
    Top
    .
  4. Memily
     
    .

    User deleted


    Poverina, speriamo che si rimetta presto dall'operazione! :wub:

    Anche a Nonna Emily toccherà tra breve...perché ha le cisti ovariche e un tumoretto (che speriamo sia solo lì) alla mammella.. io sono già in ansia :unsure:


     
    Top
    .
  5. 1865Sophie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memily @ 24/2/2012, 17:46) 
    Poverina, speriamo che si rimetta presto dall'operazione! :wub:

    Anche a Nonna Emily toccherà tra breve...perché ha le cisti ovariche e un tumoretto (che speriamo sia solo lì) alla mammella.. io sono già in ansia :unsure:

    la mia son passsati due giorni e riesce già a correre ._.
    pazzaaa!!
    in bocca al lupo con emily! dai che va tutto bene u.u
     
    Top
    .
  6. Anina
     
    .

    User deleted


    Ciao o sterilizato la mi-a cucelota (cane) pero comando fa la caca piane e si spaventa perche ..??Grazie
     
    Top
    .
35 replies since 20/2/2012, 18:07   12732 views
  Share  
.