Denti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciaciao
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono accorto che a odi manca un dente incisivo :( ...
    Non mi sono propio accordo quando e come lo ha perso, forse con un'osso, il gioco del tira e molla o il frisbee. Fatto sta che ora è senza il suo dentino.
    Gli darà problemi che devo fare?

    Sicuro è che smetterò di giocare con la corda al tira e molla e ho cambiando il frisbee sostituendo quello classico con con quello di gomma che però non è di suo gradimento...
     
    Top
    .
  2. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Non so quanto abbia Odi, ma se è cucciolo direi che è normale, anche Yago ha perso un dentino giocando e uno dei "molari" quelli un pò più grossi ai lati l'ha perso giocando con la pallina, gli incisivi non fan molta impressione, ma quando perdono quelli grossi ti trovi sangue ovunque (per lo meno per noi è stato così).
    Il dentino caduto non darà nessun problema, verrà sostituito da un altro più grande, meno appuntito (per la gioia delle mani tue), quello caduto probabilmente se l'è pappato. ;)

    Ps: piccolo consiglio, occhio a giocare con il frisbee se il cane è troppo piccolo, può non essere il massimo per le sue articolazioni, e attenzione anche al tira e molla, lo inciti a mordere e tirare e scateni l'istinto dominante del cane.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Se era il dentino "da latte" non é un problema, se era quello definitivo farà compagnia a Erin ;-) (cicatrice di guerra da rissa con pit bull :rolleyes: )
     
    Top
    .
  4. Ciaciao
     
    .

    User deleted


    Penso propio che terrà compagnia ad Erin Rodi Giovedi compirà 17 mesi ed i dentini da latte aramai li ha gia cambiati....
    E' che quando mi fa il suo bel sorrisone si vede propio quella fessurina li :rolleyes: ...

    Rispondendo a Lara come fisbee utilizzo quello di gomma morbida. Il vero fisbee è utilizzato raramente in quanto a volte si tagliava in bocca...

    Per il tira e molla è vero che lo si incita alla competizione, ma io lo utilizzo anche per impartire i comandi, in quanto lo faccio tirare, gli dico di lasciare e lui lascia, mi fermo per lanciare la corda e deve restare immobile oppure la va a prendere. Se gli dico scappa lui corre se gli dico fermo o in mano lui lascia la corda. Insomma è un modo per fargli fare qualche comando giocando
     
    Top
    .
  5. NausicaaRoby
     
    .

    User deleted


    Morgan ha perso un dentino davanti, ma abbiamo le lastre dei denti per le expo, e a livello pratico non cambia nulla... quindi va benissimo così!
    Certo, quando me en sono accorta mi è dispiaciuto un sacco... ma per lui non è decisamente un problema!
     
    Top
    .
4 replies since 7/1/2012, 01:31   137 views
  Share  
.