spasmi addominali

causa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirissima
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, stamattina abbiamo fatto una bella gita dal veterinario!!! :(
    Spiego i fatti e gli antefatti:
    La mia belva pelosa vive la sua vita dentro e fuori nel casa nel senso che la mattina va avanti e indietro da fuori a dentro e viceversa, il pomeriggio lo passa fuori in campagna all'aria aperta con i suoi amici beagles, la sera sta in casa con noi e la notte dorme nel suo kennel nel box dove non fa freddo perchè è ben isolato e comunque attaccato a casa...ed è sempre stata bene!
    Stamattina quando ci siamo alzate lei era bella arzilla come al solito, io poi sono uscita e lei è rimasta sola in giardino circa 1 ora, quando sono tornata lei era un'altra, tremava tutta, aveva la schiena curva e camminava come sulle uova, mi sono spaventata e ho chiamato la veterinaria che mi ha detto di portarla...bè morale della favola mi ha detto che ha avuto tipo una colica, quindi forte mal di pancia ecc ecc, le ha dato un farmaco via intramuscolare e a casa.però mi ha detto che può essere stato causato dal freddo e dagli sbalzi termici a cui è sottoposta, oppure può avere leccato il ghiaccio.
    Ok, tutto può essere, ma d'inverno il ghiaccio c'è in giro quindi starò più attenta e fare in modo che non lo lecchi ma gli sbalzi termici?non posso mica tenerla in casa sempre o fuori sempre...e io escludo in maniera categorica di metterle qualsiasi tipo di ridicolo cappotto quando esce.
    Oggi me la tengo in casa tutto il giorno (ho preso un gg di ferie per curarla) ma gli altri giorni?A voi è mai successa una cosa simile?Tra l'altro lei è bella pelosona...può davvero avere preso freddo?sono perplessa...adesso sta bene ma non sono convinta che sia stato quello.
     
    Top
    .
11 replies since 19/1/2012, 15:52   743 views
  Share  
.