Morde di continuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    837
    Location
    Romano di Lombardia

    Status
    Offline
    Possiedo un Border collie femmina di 2 mesi pieno di energia instancabile, vive all'aperto grande distruttrice di giardino, mordicchia in continuazione e cerca di continuo il contatto fisico con tutti i componenti della famiglia.
    Non nego che i primi giorni ero molto preoccupato di questi comportamento ora sto lavorando molto sul suo addestramento speriamo bene dimenticavo la terrorista si chiama Nayra
     
    Top
    .
  2. paola79
     
    .

    User deleted


    se ti consola anche il mio Cesare i primi mesi mordicchiava, purtroppo è stato abbandonato molto presto, aveva circa 40 giorni, e non aveva ancora appreso gli insegnamenti che la mamma ed i fratelli gli danno, sui comportamenti "sociali" che sono giusti da tenere. Per cui le mie braccia e gambe erano devastate dai suoi dentini da latte. Ora però che ha 7 mesi è passato. Ti do il consiglio che mi ha dato la mia amica addestratrice, quando inizia a morderti, tu girati ed allontanati, se non gli dai retta capisce pian piano che è un comportamento sbagliato e che, invece che farti interagire con lui, ti fa allontanare e smetterà
     
    Top
    .
  3. Massimo Gallione
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti, sono zeusterribile , zeus e il nome del mio cucciolo di quattro mesi e mezzo, anche io il problema che quando gioca , perde il senso della forza delle sue mandibole, ma io dicendogli, hei ,lui molla , ma ti guarda con un senso di vincita e poi fa un abbaio, dopo un po inizia di nuovo allora prendo un giornale arrotolato e gli do un colpetto dicendogli un , no , secco , solo allora la smette con me ,ma poi inizia nuovamente con un altro membro della famiglia, e possibile farlo smettere al comando?
     
    Top
    .
17 replies since 9/1/2012, 16:16   1728 views
  Share  
.