Orecchie, testicoli e peso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    @Atram: non so, è una mia impressione, Yago non è un mangione, svuota la ciotola solo perchè poi... ci può giocare lanciandola in aria! Leggendo qua e la mi sembra che a 7 mesi siano tutti più pesanti di lui, so che non vuol dire niente, che varia da cane a cane (anche tra le persone mica si è tutti uguali) quindi vedendo il padre di Yago piccino penso che lui gli assomiglierà! Comunque è in forma perfetta, corre come un razzo, salta, gioca e combina qualche marachella, ma è tutto nella norma, ti dirò che se anche resterà piccino non mi dispiacerà per niente...

    @La gio: con le orecchie ormai mi son rassegnata, ho provato a dargli il Condrogen, ma non sembra aver dato risultati, continuerò a darglielo perchè male non gli fa, ma credo sia inutile, ha sempre tenuto l'orecchio sinistro in maniera diversa e sembra proprio che non si alzerà, quindi a destra ha una bella padella sempre dritta, a sinistra ha una mozzarella sempre spiaccicata, ma così ha la faccetta ancora più dolce e coccolosa, in realtà è una faccetta da birbante! Metterò domani una foto che mi fa morire! :D
     
    Top
    .
  2. supersonik
     
    .

    User deleted


    io non sono fissata sul peso e non saprei neanke regolarmi, quindi basta che stiano bene, vispi, cacca bella..... ;)
    di certo ai miei cani non è mai mancato l'appetito... :ph34r: mi sa che è arrivata in famiglia un altro border fogna che fagocita tutto...

    cmq cuba ha 2 mesi e mezzo (nata il 9 sett),pesava circa 6,5 kg quando l'ho portata a casa (era già svezzata, ma la mamma aveva ancora tanto latte e le allattava ancora) e ieri sera pesava 7 chili. non mi sembra per niente ciccia, le costoline si sentono bene, direi il giusto.

    orecchie per ora entrambe semierette... non mi interessa come le avrà, ho già la maya che ne ha una dritta come la pinna di un squalo e l'altro semieretta, ma la trovo molto bella cosi'!

    cubaorecchie

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  3. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Pesato ieri Yago per mettergli l'Advantix... 14kg!
     
    Top
    .
  4. X-A s k a
     
    .

    User deleted


    E altezza? : D (sto sondaggiando per vedere se Hero è davvero così nano come sembra xD)
     
    Top
    .
  5. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Altezza 48cm, il tuo Hero quanto pesa?
     
    Top
    .
  6. X-A s k a
     
    .

    User deleted


    Adesso che è un pò cicciotto dovrebbe essere sui 17kg e 50-51cm di altezza
     
    Top
    .
  7. supersonik
     
    .

    User deleted


    misurata anche io!! mi avete fatto diventare curiosa :P

    cuba tra poco farà 3 mesi, pesa 7.6 kg ed è alta circa (misurata un po' alla buona) 38 cm. è tutta gambe............ ^_^
     
    Top
    .
  8. Lara&Brioche
     
    .

    User deleted


    Scrivo oggi perchè dopo mesi ho qualche novità, il testicolo che non era sceso non è proprio presente, quello invece che era disceso nello scroto è salito ed oggi ho notato un rigonfiamento all'inguine e ha proprio la forma del testicolo, nello scroto non ne ha nessuno dei due quindi direi proprio che è lui... Lunedì chiamerò il veterinario così magari passa di qua e gli dà un'occhiata.
    In definitiva il mio cagnolone verrà sterilizzato, a questo punto penso lo farò abbastanza presto, ho appuntamento a fine mese per le lastre per la displasia, quasi quasi sento anche per castrarlo direttamente in quell'occasione, così gli fanno un'unica anestesia e siamo a posto per tutto. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Mi sembra un'ottima idea, sarebbe inutile fare due sedazioni (anche se differenti) nel breve periodo.
     
    Top
    .
  10. ric4
     
    .

    User deleted


    il mio ha 6 mesi x 15kili e un orecchio giu e un testicolo non sceso
     
    Top
    .
39 replies since 7/8/2011, 15:05   3544 views
  Share  
.