Gold beads implant

ovvero l'impianto di grani d'oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babbet-house
     
    .

    User deleted


    bravissimo Luky siamo contente che adesso stia meglio e che non mostri segni di fastidio :clap:
     
    Top
    .
  2. Mirò_555
     
    .

    User deleted


    Bravo Lucky continua così!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. atram84
     
    .

    User deleted


    bravo lucky!!!! :wub: :wub: :clappp:
     
    Top
    .
  4. Robin Goodfellow
     
    .

    User deleted


    Bravo Lucky ma brava Gaia che non si è arresa e ha studiato e cercato la soluzione migliore e meno invasiva per il suo monello.
    Sono molto contenta per tutti e due :wub: :D
     
    Top
    .
  5. joyfuldays75
     
    .

    User deleted


    Grazie per questo post interessantissimo!
    Sono davvero molto felice per Lucky!! :wub:

    Avevo già pensato alla stessa soluzione per Mayday... Sapete consigliarmi delle cliniche specializzate nel Nord Italia dove effettuano questo tipo di intervento? (anche via MP)

    Magari chiedo un consulto, visto che l'artrosi di Mayday sta inevitabilmente avanzando, anche se lentamente... :(

    :bye:
     
    Top
    .
  6. lupema
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robin Goodfellow @ 20/3/2011, 10:32) 
    Bravo Lucky ma brava Gaia che non si è arresa e ha studiato e cercato la soluzione migliore e meno invasiva per il suo monello.
    Sono molto contenta per tutti e due :wub: :D

    Grazie Marina! :wub:
    Quando Lucky si sarà ripreso definitivamente magari vi veniamo a trovare che è davvero troooooppo che non ci vediamo!!

    @Antonia ti mando un mp!
     
    Top
    .
  7. joyfuldays75
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! :)
     
    Top
    .
  8. BCcrazy
     
    .

    User deleted


    bene Gaia...sono contenta..ricoprda però che i beads danno il risultato completo nonimmediatamente....ieri roy è persino corso dietro alle pecore che scappavano..che per un cane di più di 10 anni E2 bilaterale..beh..è un gran bel risultato...
    tanti auguri ...
    un bacio
    Carla
     
    Top
    .
  9. lupema
     
    .

    User deleted


    Aggiorniamo un pò la situazione del nanetto ^_^
    Sabato scorso siamo andati a fare un controllo dall'osteopata per vedere un pò la situazione delle anche e la visita ci ha dato delle ottime notizie!!! :clappp:
    A 7 mesi dall'intervento Lucky sta sempre meglio, non ha tensioni o contratture e le anche lavorano benissimo!!! :clap: :clap: :clap:
    Sono davvero soddisfatta, le paure erano tante ma posso dire quasi con certezza assoluta di aver per una volta fatto la scelta migliore, prendendo tempo per valutare la soluzione più adatta al mio cagnino :wub:
    Insomma, questo intervento lo rifarei subito!!!!
    :bye:
     
    Top
    .
  10. atram84
     
    .

    User deleted


    Ohhhh sono tanto tanto contenta!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Bene! sono molto contenta, brava!!

    Ottimo a sapersi anche per poterlo consigliare.

    Una bella carezza a Lucky!
     
    Top
    .
  12. MyFiona
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta anch'io per il tuo Lucky!! :clappp: :clappp:
    Ne ho proprio parlato con una mia amica la scorsa settimana e stavo appunto cercando l'articolo che avevi postato mesi fa...sai anche darmi qualche indicazione di cliniche dove fanno l'intervento al nord Italia per piacere?Anche in mp.
     
    Top
    .
  13. babbet-house
     
    .

    User deleted


    siamo davvero contente che l'intervento sia riuscito perfettamente e che Lucky stia bene, immagino anche il tuo sollievo nell'aver preso una decisione giusta che abbia migliorato la vita del tuo cane
     
    Top
    .
  14. BCcrazy
     
    .

    User deleted


    sono super felice.... un intervento facile, non invasivo e con tanti buoni risultati...
    Bene!!! un abbraccione!!!
    Carla
     
    Top
    .
  15. CARMIC01
     
    .

    User deleted


    Buonasera, mi chiamo Micaela e sono la mamma di una bellissima meticcia di taglia medio/grande nata sfortunata per quanto riguarda le zampe: grave displasia delle anche (quasi assenza degli acetaboli) che ha indotto un FCP bilaterale delle zampe anteriori operato in artroscopia quando aveva sette mesi.
    Ho letto con interesse gli articoli sull'impianto di granuli d'oro e vorrei tanto conoscere le esperienze ed i risultati anche a distanza di tempo di chi l'ha sperimentato.
    La mia cucciolona (ha 15 mesi) non ha mai avuto zoppia nel posteriore però sicuramente cerca di compensare con le zampe anteriori affaticandole molto.
    Mi piacerebbe lavorare sulla muscolatura e mi chiedevo se i gold beads potessero aiutarla dandole un sollievo nell'esercizio fisico.
    Vi ringrazio anticipatamente di una vostra condivisione di esperienze.
     
    Top
    .
35 replies since 28/2/2011, 14:18   1123 views
  Share  
.