| |
 Utente solidale
Group: utente abilitatoPosts: 1312 Location: nata in Gran Bretagna (ma sono di Milano) Status:  | |
| Non è che semplicemente ha qualche parente rosso anche alla lontana e quindi nel suo DNA ci sono quei geni?? Mi spiego...La mia Tessy è di una cucciolata di 4 b/n, di madre b/n ma con papà rosso...Da cucciola era molto più scura di quanto non sia adesso..o meglio, da un annetto a questa parte (ora ha 3 anni) le sta uscendo sempre di più il rosso nel sottopelo...sai in quanti mi chiedono se ha fatto l'hennè??  o se ha fatto le meches, hihihi  addirittura su un fianco ha proprio una striscia di ciuffi rossi che sembrano una pennellata...al sole si vede tantissimo...nulla di gave tranquillo, anzi, molto più originale così, non trovi?  Nadia and Tessy_the Border CROSS Collie_ Visitate il mio space! http://nadiettahelenina84.spaces.live.com/ Tante fotine di Tessy, ma anche un po' di tutto di più di me e la mia vita! "Gandhi scriveva che la grandezza di un popolo e il suo progresso morale si possono giudicare anche dal modo in cui tratta gli animali" |
| | |