orecchie giu, orecchie su

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camilla_MM
     
    .

    User deleted


    stupende!!!!!!!!! W LE ORECCHIE ERETTE!!!!! :wub: :wub: scusate sono di parte :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. babbet-house
     
    .

    User deleted


    bellissime le orecchie dritte di Zion :wub:
     
    Top
    .
  3. ineguagliabile
     
    .

    User deleted


    Il mio ha più o meno lo stesso problema, le porta entrambe un pò troppo basse, ho parlato con il vet e mi ha consigliato una cura di condrogen + attivo tabs.
    Ora il cane ha 5 mesi e mezzo e sta ancora cambiando i denti, sono molto fiducioso anche perchè a 3 mesi aveva un perfetto portamento semi-eretto con caduta frontalle (Guardate avatar).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    Administrator
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Le orecchie dei Border sono sempre una lotteria, lascia che vengano come devono venire e non fartene un problema, anche perché ti faresti sangue amaro per niente.
     
    Top
    .
  5. atram84
     
    .

    User deleted


    ma poi soprattutto.... chi l dice che devono essere perfettamente semi-erette?? :huh:
     
    Top
    .
  6. ineguagliabile
     
    .

    User deleted


    Shon discende da ottime linee di sangue di cani selezionati per la bellezza, avendo queste credenziali avevo intenzione di portarlo in expò.
    Non ne faccio di sicuro una malattia, se le alza bene, altrimenti pazienza, gli vorrò bene in egual modo lo stesso.

    Oreccche giu o orecchie su rimarrà sempre il mio cucciolotto. :rolleyes:
    Ho scritto più che altro a titolo informativo su eventuali soluzioni magari da intraprendere ora che è cucciolotto e per leggere le vostre esperienze.

     
    Top
    .
  7. atram84
     
    .

    User deleted


    il punto è che in expò dovrebbero accettare le orecchie così come sono... in ogni caso io vedo sempre i bellezzari con delle robe appicciate alle orecchie dei border ma non so se per fargliele tenere giù o su.... cmq al momento non mi pare che debbano darti preoccupazioni le orecchie, per il ring ma pare vadano bene
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    utente abilitato
    Posts
    3,265
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Cicche e colla si mettono per tirare le orecchie giù. Per farle stare semierette... Auguri.
    Comunque se sono attaccate correttamente e della giusta dimensione, non te le penalizzano in expo, parola di Scout!
     
    Top
    .
  9. atram84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChiaraZara&Scout @ 3/8/2011, 20:12) 
    Comunque se sono attaccate correttamente e della giusta dimensione, non te le penalizzano in expo, parola di Scout!

    hai qualcosa contro le orecchie grandi per caso???? eeeeeh????? :bleee:
    cmq dalle foto a me quelle di shon sembrano ok per ora o sbaglio?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    utente abilitato
    Posts
    3,265
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Coda di paglia?! XDDDDDD Ahaha scherzo, eh! Parola di padella-Gina!
    Da quello che vedo dalle foto, Shon ha le orecchie molto grandi e le porta piegate come Scout (cioè piegate troppo). Solo che Scout ha una testa enorme e le orecchie piccole per cui non si notano. XD
    Crescendo la testa e mettendo pelo si vedranno meno!
    E poi... Le orecchie sono ballerine, non è ancora detto che rimangano così. Sono spesse?
     
    Top
    .
  11. ineguagliabile
     
    .

    User deleted


    Non saprei se sono spesse perchè non ho metri di giudizio per paragonarle con altri border, essendo il primo che possiedo. Comunque ultimamente ho incontrato sua sorella e suo fratello, sono la metà di lui come stazza però il portamento delle orecchie è quasi perfetto. Avevo letto da qualche parte che maggiore peso/altezza, insieme col cambio dei denti influisce negativamente sul portamento precoce. Quindi mi sa che devo aspettare...

    Tutti i border che conosco nel suo albero genealogico, cioè bisnonno paterno, nonno paterno, padre, madre e fratelli hanno un perfetto portamento semieretto, sarà lui la pecora nera? :P
     
    Top
    .
  12. francypugi8
     
    .

    User deleted


    Frida ha già cambiato tutti i denti ma siamo messi come un mese fa; la destra semi eretta e la sinistra giù e la seconda è davvero molto più fina della destra... detto questo ho speranze o zero?

    resterà sempre così deboluccia?!?!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Utente comprovato

    Group
    utente abilitato
    Posts
    3,265
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Le orecchie sono un pò un'azzardo da definire sulla base dei parenti... ;) Perchè è spesso facile con colla e altro mettere a posto delle orecchie se si ha un pò di esperienza.
     
    Top
    .
  14. francypugi8
     
    .

    User deleted


    chiara help me che faccio con quella sottile?
     
    Top
    .
  15. ineguagliabile
     
    .

    User deleted


    Qualcosa sta cambiando, sarà che sta crescendo o il condrogen ma l'orecchio destro è molto più alto *-*.

    shon55


    shon44

    Ci tengo a precisare che non sempre è così alto, però ora spesso lo alza, sarà un inizio?

    Vado un pò Ot, secondo voi è un pò grasso? Se non si capisce molto dalla foto magari ne posto qualcuna di profilo.
     
    Top
    .
55 replies since 17/4/2006, 21:40   18638 views
  Share  
.