Occhi arrossati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camilla_MM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come si fa a mettere il collirio se il cane è iper vivace?

    Ti consiglio di usare un collirio in pomata, è molto più facile da mettere e non rischi che vada a finire dappertutto tranne che nell'occhio :ghiii:
    Miloo è vivace e anche io ho pensato che non ci sarei riuscita, invece si è abituata, se ti poni in modo deciso cercando di coglierla di sorpresa ce la fai,
    anche perchè quando hanno un po' di paura tendono ad immobilizzarsi, poi una volta capito che non è niente di terrificante :P vedrai che se lo lascerà fare...
    Miloo quando glielo metto mi lecca la mano ora ;) forse sente che gli fa bene...

    CITAZIONE
    Devo fare anche gli impacchi secondo voi? lei ha detto che anche l'altro è un pochino arrossato ma a me non sembra proprio...

    Gli impacchi non credo servano se usi il collirio, basta quello....daglielo a entrambi gli occhi, magari ora è poco arrossato ma dopo non si sa mai...po se
    l'ha detto la veterinaria....


    Miloo non ha più gli occhi sporchi, però certi giorni, magari verso sera, noto che la parte bianca è arrossata...a voi capita? di solito la mattina dopo non ha più nulla..
    Ma i border hanno gli occhi particolarmente sensibili?
     
    Top
    .
23 replies since 15/9/2008, 16:17   6457 views
  Share  
.