dentini da latte rotti !

si possono mettere a posto ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frusta alle pecore
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ,
    Vergòt ha i 2 canini inferiori e forse 1 superiore rotti...non so' come abbia fatto a romperseli , anche perche' sto'molto attento a non fargli prendere in bocca pietre etc etc ... cmq stava giocando da solo con il maiale che fischia e lo sento piangere .. pensavo fosse Frusta che gli ha tolto di bocca il suo giochino e casomai gli aveva fatto male ... ma era solo... allora ho pensato che si fosse fatto male da solo mordendosi la lingua o una zampetta e allora non gli ho dato peso , ma dopo 5 minuti lo ha rifatto di nuovo, allora mi sono insospettito e sono andato a controllare . Appena gli ho toccato il muso ha pianto come se gli avessi dato un calcio in bocca ... cmq sono riuscito molto delicatamente ad aprirgli la bocca ed ho visto che aveva i dentini rotti e di cui uno si vedeva il nervo....
    a parte che domani vado dal veterinario , pero' volevo sapere se ai vostri cuccioli era mai capitato , come vi siete comportati e cosa ha fatto il veterinario per mettere a posto i dentini ?
     
    Top
    .
9 replies since 3/2/2008, 21:02   3144 views
  Share  
.